Cooperazione Salute
Trento, Trentino-Alto Adige

Da Cooperazione Salute “protezione” gratuita per i soci

Cooperazione Salute ha deciso di offrire gratuitamente agli iscritti una prestazione integrativa in caso di ricovero a seguito di infezione da Covid-19 diagnosticata e certificata.

“In questo momento difficile – spiega il presidente Mihele Odorizzi – Cooperazione Salute ha voluto essere al fianco dei propri assistiti e delle cooperative integrando tutti i piani sanitari, senza alcun onere aggiuntivo,  con una prestazione specifica relativa alle necessità sanitarie legate al Coronavirus.

In sintesi, la prestazione sanitaria Covid-19 è integrativa in tutti i nostri piani sanitari: contrattuali, di welfare sanitario aziendale, nelle volontarie collettive”.

La  prestazione non prevede alcun costo aggiuntivo da parte delle cooperative o dell’iscritto, compresi i famigliari in caso sia stata attivata l’estensione al nucleo della copertura.

La copertura sanitaria  è operativa qualora si verifichi il ricovero a seguito di infezione da Covid-19 diagnosticata e certificata.